Uffici e Cancellerie

SEZIONE III – UFFICIO AFFARI CIVILI, DI STATO CIVILE, AMMINISTRATIVI E DIVERSI

Ubicazione: Via Nazariantz, 1
Piano: 4
Stanza: 8
Telefono:
  • 080/5270419
  • 080/5270602
  • PEC:
  • civile.procura.bari@giustiziacert.it (Posta Certificata )
  • Orario al pubblico:

    MATTINA dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

    POMERIGGIO il martedì ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30

    Personale Amministrativo:

    I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

    • Dott.ssa Maria Celeste Berloco (Direttore Amministrativo)
      Incarico: Direttore
      Attività: Direzione, organizzazione della sezione mediante il coordinamento e la vigilanza di tutti i servizi ed adempimenti ad essa demandati; controllo del personale alla stessa assegnato. Attività di studio e ricerca delle problematiche connesse ai servizi demandati alla sezione.
    • Sig.ra Giulia Cipolla (Funzionario Giudiziario)
      Incarico: Addetto
    • Sig.ra Rita Pantaleone (Assistente Giudiziario)
      Incarico: Addetto
      Attività: Procedimenti Civili e di Volontaria Giurisdizione nei quali è previsto intervento del P.M.. Concordati preventivi in materia fallimentare. Convenzioni di separazioni e divorzi ai sensi della L.n.162 del 10.11.2014. Vigilanza su Iscrizioni, cancellazioni e mutamenti di qualsiasi tipo negli albi e collegi professionali. Vigilanza ed intervento del P.M. con riferimento ai procedimenti disciplinari nei confronti di professionisti. Gestione concorso in magistratura e notariato. Apostille e legalizzazioni di atti e documenti da esibire all'Estero. Notifiche ex artt.142, 143 e 146c.p.c.